
RELAX E BENESSERE
Per una gradevole sensazione di relax a Lecce e benessere psicofisico, i trattamenti effettuati in acqua presso il Centro Acqua Fitness Marima vengono in aiuto. Il problema dei gonfiori agli arti inferiori e della stanchezza trovano la loro soluzione grazie all’attività di hydrobike con idromassaggio in vasca singola effettuata nel Centro Fitness a Lecce. Per chi ama prendersi cura del proprio corpo senza affanni o attività fisica troppo pesante, l’hydrobike consente di modellare le forme facendo diventare una pratica, a volte stressante, piacevole.
HYDROBIKE: ALLENAMENTO ALLA PORTATA DI TUTTI
Anche con uno sforzo limitato, l’attività di hydrobike consente di bruciare un altissimo numero di calorie ed evitando di sovraccaricare le articolazioni e la colonna vertebrale. Si tratta di un allenamento semplice e alla portata di tutti, che risulta meno faticoso grazie alle sue caratteristiche rilassanti. Anche la pelle ha notevoli benefici con il modo in acqua, anche se fatto ad un’intensità lieve, contrastando la ritenzione idrica e l’odiata “buccia d’arancia”. Oltre ai benefici apportati dall’hydrobike, il Centro Fitness Marima a Lecce offre l’opportunità di combinare il movimento con l’azione dell’idromassaggio in una vasca singola, pedalando in completo relax, senza confusione e garantendo la privacy al cliente. L’idromassaggio ha un ulteriore effetto rilassante sia sul corpo che sulla sfera psichica della persona, regalando un benessere a 360°. Inoltre, la presenza dell’ozono nell’acqua consente ai tessuti di incanalare ossigeno.
HYDROBIKE PER QUALSIASI ETÁ
L’attività di hydrobike è indicata per qualsiasi età, genere e con qualsiasi conformazione fisica. A tal proposito, viene indicato come trattamento per contrastare il sovrappeso. Il corpo in acqua viene alleggerito dal 50 al 90%, evitando un sovraffaticamento della muscolatura e delle articolazioni. L’intensità dell’esercizio può essere regolata secondo le esigenze dell’individuo, riuscendo ad ottenere dei risultati e dei benefici efficaci. Sin dalle prime sessioni si potrà notare un netto miglioramento delle problematiche di gonfiore e affaticamento. Il movimento in acqua dell’hydrobike, unito all’idromassaggio continuo, è una vera e propria panacea per il buon umore. L’ambiente circostante risulta maggiormente armonioso e i progressi fisici percepiti aumentano il livello di autostima.