bruciare calorie con hydrobike e vacugym a lecce

COME BRUCIARE PIÙ CALORIE

Molti si chiedono quante calorie si bruciano stando in acqua. La risposta è che in acqua è possibile bruciare molte calorie e, abbassandosi la temperatura corporea, la fatica e il sudore sono attenuati. Bruciare calorie velocemente è possibile grazie ai trattamenti effettuati presso il Centro benessere Acqua Fitness Marima Lecce. L’attività di hydrobike con idromassaggio e la Vacu Gym sono ottimi rimedi ed esercizi che permettono di eliminare l’eccesso di adipe.

L’hydrobike ha un’efficace azione dimagrante con consumo calorico fino a circa 400 calorie in un’ora. Ovviamente tutto dipende dall’intensità con cui si svolgono gli esercizi: più sono intensi e maggiore sarà il dispendio di energie.

In una sessione di Vacu Gym si possono consumare più di 1000 calorie, grazie alla tecnologia innovativa del vacuum e degli infrarossi. Ciò consente di perdere peso velocemente anche dopo poche sedute. Il tutto, ovviamente, accompagnato da uno stile di vita sano e da un’alimentazione bilanciata.

HYDROBIKE CON IDROMASSAGGIO PER BRUCIARE CALORIE

Uno dei sistemi migliori ed efficaci per bruciare calorie in poco tempo è praticare sport acquatici. Nel centro dimagrimento Acqua Fitness Marima Lecce si unisce la disciplina sportiva dell’hydrobike con l’idromassaggio in vasca singola. L’esercizio di pedalare in acqua può far perdere fino a 800 calorie in un’ora, in base alla costituzione corporea dell’individuo e all’intensità dell’allenamento. La resistenza dell’acqua produce movimenti più intensi e maggiormente efficaci, rispetto alla pedalata sulla classica bicicletta.

La combinazione con l’idromassaggio contribuisce alla tonificazione del tessuto muscolare e rende la pelle più elastica e compatta.

VACU GYM PER BRUCIARE OLTRE 1000 CALORIE

Il macchinario per effettuare una sessione di Vacu Gym, grazie alla sua tecnologia innovativa per la perdita di peso, consente di bruciare oltre 1000 calorie in una seduta di 30 minuti.

Questo notevole consumo di energia è possibile grazie all’aumento della temperatura corporea indotta dal trattamento vacuum e gli infrarossi, unitamente all’attività fisica. La combustione del tessuto adiposo determina una notevole riduzione degli inestetismi della cellulite, portando al dimagrimento.

COME RASSODARE GAMBE, ADDOMINALI E GLUTEI

SCOPRI DI PIÙ

BENEFICI PER LA SALUTE

BENEFICI PER LA BELLEZZA

BENEFICI PER LA FORMA FISICA